Nick: ^MaRyStA®^ Oggetto: ...BuoNANoTtE a tE... Data: 29/11/2005 0.7.50 Visite: 136
..portandoti via quei fogli di carta dove erano impressi i nostri momenti più belli ti sei portato via un pò di me,un pò di questa storia, e la speranza che era ancora in me... speranza inutile.. ..se le mie mani cercano te non sanno dove trovarti, se i miei occhi cercano te non sanno dove vederti se non su foto, poke foto che di nascosto non t'ho dato....nn volevo perdere te,almeno stampato su un supporto cartaceo... l'unica parte dove posso trovarti è nel mio cuore...dove in un angolino c'è sempre accucciolato il ricordo mio di te...un ricordo che non andrà mai via... lo sai che se voglio ti raggiungo....dovessi cercarti in capo al mondo... la distanza non mi spaventa..anche se so bene che siamo molto distanti... due mondi diversi...ma sarebbe comunque inutile.... tu non sei più mio...e non vuoi esseròp più..altrimenti m'avresti cercata.... sei suo....ed io forse mi rassegnerò un giorno a questa realtà... la realtà che ti vede tra le braccia di un'altra... la realtà che ti vede regalare i tuoi sorrisi ad una persona che non sono io..alla tua donna... e non alla BAMBINA come dicevi tu,che t'apparteneva fino a poko tempo fa.... bambina..quante volte ho pianto su questa parola...come mi sentivo umiliata... ma non ce n'era bisogno....sono felice di averti fatto provare i dolci sentimenti di un'ingenua bambina....colei che ti ha amato.... colei che tutt'ora ti pensa ancora.. colei che oggi non riesce a soffocare il sentimento.... colei che non dimenticherà mai il tuo "dimenticami" gridato dalla moto.... e sopratutto...colei che non seguirà il consiglio che le hai dato... che non dimenticherà mai te... le tue mani sul mio viso..che strana sensazione... sensazione di un addio non voluto... quei sorrisi....quell'intrattenerti con le cazzate per regalarmi ancora un pò di te... quel "non buttarti via"... quelle tue mani tra le mie..col freddo che le aveva ghiacciate.. e che io non volevo lasciare accarezzandotele... non volevo tu andassi via...ma hai dovuto farlo... mi mancherai tanto...un giorno.... ora.....GIà MI MANCHI... BUONANOTTE..... al valore di ogni singolo giorno |