Nick: B|MbA84 Oggetto: da un mio blog... Data: 29/11/2005 1.3.33 Visite: 53
  - Il tuo sguardo è teso ai fianci, verso il basso, e ai lati della testa.    - Soprattutto a destra. Il tuo accompagnatore sta sempre alla tua destra    - Il mio?    - Quello di tutti sta a destra.    - Quindi non parla, p lì vicino e indica con le mani. È una presenza muta, voglio dire.    - Muta è per voi.    - Questo accompagnatore che sta alla parte destra, rimane in quella posizione o si sposta?    - … si normalmente rimane alla tua destra.    - C’è un motivo?    - Non lo so.    - Queste entità cambiano?    - Ciascuno ha il suo.    - Ma il mio accompagnatore è lo stesso di quando ero bambino?    - Non so dirtelo ora. Alcune volte possono cambiare, essere "mandati" o no.    - Perché c’è qualcuno che "manda?"    - Non sempre, ma c’è un ordine ovunque. C’è sempre un motivo. A volte non ci è concesso di sapere.    - Capita di avere più accompagnatori accanto?    - Molto raramente.    - Tu li hai sempre chiamati "amici" vero?    - Io si. Li ho sempre visti così. Molti altri li chiamano angeli.    - Quindi è sicuro: tutti noi abbiamo un angelo?    - Tutti, nessuno escluso.     
    |