Nick: B|MbA84 Oggetto: da un mio blog... Data: 29/11/2005 1.3.33 Visite: 40
- Il tuo sguardo è teso ai fianci, verso il basso, e ai lati della testa. - Soprattutto a destra. Il tuo accompagnatore sta sempre alla tua destra - Il mio? - Quello di tutti sta a destra. - Quindi non parla, p lì vicino e indica con le mani. È una presenza muta, voglio dire. - Muta è per voi. - Questo accompagnatore che sta alla parte destra, rimane in quella posizione o si sposta? - … si normalmente rimane alla tua destra. - C’è un motivo? - Non lo so. - Queste entità cambiano? - Ciascuno ha il suo. - Ma il mio accompagnatore è lo stesso di quando ero bambino? - Non so dirtelo ora. Alcune volte possono cambiare, essere "mandati" o no. - Perché c’è qualcuno che "manda?" - Non sempre, ma c’è un ordine ovunque. C’è sempre un motivo. A volte non ci è concesso di sapere. - Capita di avere più accompagnatori accanto? - Molto raramente. - Tu li hai sempre chiamati "amici" vero? - Io si. Li ho sempre visti così. Molti altri li chiamano angeli. - Quindi è sicuro: tutti noi abbiamo un angelo? - Tutti, nessuno escluso.
|