Nick: sociologo Oggetto: x una mia amica Data: 29/11/2005 9.55.5 Visite: 89
ho letto delle pagine di blog di una mia amica di irc, mi ha fatto tanta tenerezza . Credo che qualche parola vada spesa , gli sono vicino moralmente e affettuosamente. ------------------------------------------------------- 29/11/05 io ho vissuto x molto tempo con queste gionate che tu hai scritto sul tuo blog. ho vissuto con notti insonni, con gionate cupe e tristi, ricordo che giravo per strada e nn facevo attenzione alle persone. Parlavo con mille persone per tenere la mente occupata x nn pensare a lei. oggi mi ritrovo con un vuoto dentro , un vuoto incolmabile, oggi sono un fantasma. Vivo le mie giornate senza avere un significato di preciso eppure faccio tante cose importanti e belle e significative. Vivere senza un amore è , un nn vivere. Ho fatto e rifatto mille tentativi x recuperare , ,ma poi mi sono reso conto di staccare la spina. Oggi lei si riaffaccia alla mia vita , ma credimi io nn sono + quello che l'amava alla follia e gli donava tutte le attenzioni di questo mondo,. Alimentavo quell'amore ogni giorno, con passione e senso di coppia. Poi le cose capitano , si dice che la vita è fatta anche di queste cose. CAPITA! Ma come mai nn capita di innamorarsi di tante persone? Ora faccio soffrire molte rgazze che vorrebbero stare con me, nn lo faccio x vendicarmi o x divertimento , è solo che sono immune dall'amare. Questo è il problema dei postumi di una storia finita, è cercare di tentare di amare dinuovo , forse il nuovo sarà meglio del vecchio e del passato. Questa è la speranza che io coltivo, questo è quello che oggi cerco. Poi le parole sono parole, le strette di mano le risate gli sguardi che 2 si scambiano sono ttutt'altro. MA che fare? Andare avanti , piangere e ripiangere, soffrire e lamentaris , ma arrivi ad un certo punto che dici , ORA BASTA . Ora mi rimetteo in gioco. Questo è l'uomo , si rimette in gioco sempre e comunque. Poi uno dei requisiti che uno deve avere per amare ed essere amato è quello della paziensa. Buonagiornta giancarlo |