Nick: r0TteN Oggetto: ai lov iu Data: 29/11/2005 12.47.47 Visite: 90
"Sai cara ho deciso di ammazzarti,ma è solo per amore credimi...,ah e lo faccio senza anestesia così senti più dolore .... ma solo dopo averti stuprato ben violentato e infilato il mio attributo ovunque vi trovassi un foro,e se sono pochi te ne farò altri ..,sai com'è l'abbondanza non fa male a nessuno" Così mormorava fra se dopo anni di galera un innocuo assassino,quasi fosse un gioco la sua gelosia,quasi fosse ingiusta la decisione di lei di respingerlo!! "Ma come ha potuto mai respingermi...,io ...,io che l'amavo,non le facevo mancare nulla.Oh Dio mio ...,alla villa le compravo le nocelline quelle zuccherate!! Si quelle zuccherate che anzichè mangiarle le dava in pasto alle paparelle giù alla fontanina!!! Ha respinto me!Si ok forse quella volta in cui non ho ricordato la data del suo compleanno ..,beh forse ho sbagliato lì,ma dovevo andare da mammina quella sera su....,beh poi....,è stata lei a darmi un bacio sulla guancia sinistra oh!!! SUSSURRANDOMI "PAPEROTTO MIO!!!"???!?!??!?! ........" "Ahhh amore mio quanto ti amo,na volta che sei morta non sarai più di nessuno tranquilla,sarai mia per sempre poichè sarò io a curarmi del tuo loculo al cimitero" That's all folks ^^ finchè la barca va lasciala andare "Orietta Berti" |