Nick: Darkino Oggetto: urlo di rabbia Data: 29/11/2005 21.41.16 Visite: 82
Da premettere: non sono razzista nn sono per la violenza, tranne quando giustificata.................divento peggio dei street fighters, come cazzo si arriva al punto che in meno di una settimana si arriva al nord italia a 5 stupri, alcuni dei quali avvenuti nella più totale indifferenza dei passanti, che scrollano la testa e dicono non ho visto niente ma certa gente dove ha messo i coglioni? permettere che deficenti estracomunitari e nostri connazionali, sevizino e menino una donna, le nostre ragazze, e che cazzo, poi c'è la questione deborah..... ragazza minacciata da dieci anni tutti sapevano e nessuno ha agito, fino a quando la hanno trovata senza vita nel parcheggio dove lavorava, ma dico io ma anche se nn sai menare le mani, non ti va in corto il cervello e lo stendi sto figlio di.............. poi il caro ministro calderoli (parlamentare tutto chiacchiera con la faccia da deficente) mi parla di castrazione chimica, ma intanto il danno e fatto e quelle ragazze ci metteranno un po prima di tornare a sorridere. sono violento? un deliquente? beh allora fiero fi esserlo, meglio questo che essere un senza palle con la coscienza sporca di chi poteva agire e nn lo ha fatto |