Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: Darkino
Oggetto: urlo di rabbia
Data: 29/11/2005 21.41.16
Visite: 82

Da premettere:
non sono razzista
nn sono per la violenza, tranne quando giustificata.................divento peggio dei street fighters,
come cazzo si arriva al punto che in meno di una settimana si arriva al nord italia a 5 stupri, alcuni dei quali avvenuti nella più totale indifferenza dei passanti, che scrollano la testa e dicono non ho visto niente ma certa gente dove ha messo i coglioni? permettere che deficenti estracomunitari e nostri connazionali, sevizino e menino una donna, le nostre ragazze, e che cazzo, poi c'è la questione deborah..... ragazza minacciata da dieci anni tutti sapevano e nessuno ha agito, fino a quando la hanno trovata senza vita nel parcheggio dove lavorava,
ma dico io ma anche se nn sai menare le mani, non ti va in corto il cervello e lo stendi sto figlio di..............
poi il caro ministro calderoli (parlamentare tutto chiacchiera con la faccia da deficente) mi parla di castrazione chimica, ma intanto il danno e fatto e quelle ragazze ci metteranno un po prima di tornare a sorridere.
sono violento? un deliquente? beh allora fiero fi esserlo, meglio questo che essere un senza palle con la coscienza sporca di chi poteva agire e nn lo ha fatto

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

urlo di rabbia   29/11/2005 21.41.16 (81 visite)   Darkino
   re:urlo di rabbia   29/11/2005 21.43.42 (20 visite)   gay-o
      re:urlo di rabbia   29/11/2005 21.48.26 (21 visite)   Darkino
         re:urlo di rabbia   29/11/2005 21.49.35 (18 visite)   gay-o (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 29/11/2005
Visualizza tutti i post del giorno 21/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 20/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 19/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 18/07/2025
vai in modalità avanzata