Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: JennaKer
Oggetto: Oltre gli stadi
Data: 23/9/2003 21.36.34
Visite: 27

Nn ho risposto a nessun post in cui si parlava della morte di Sergio Ercolano, e nn voglio parlarne qui.
Quello ke mi ha lasciato perplesso è stata la violenza ke ho visto, nn è la prima volta ke capita e sicuramente nn sarà nenake l'ultima.
Credo ke la gente ke vada allo stadio x creare disordini nn siano dei veri tifosi, sono solo delle menti malate ke se nn ci fossero gli stadi troverebbero altri luoghi, altre manifestazioni, x incontrarsi, turbare e mettere in pericolo l'incolumità di ki cerca di assistere ad un evento qualsiasi esso sia.
NN capisco xkè i reati commessi allo stadio devono essere depenalizzati, queste sono persone ke vanno stroncate sul nascere, vanno represse con qualsiasi mezzo dato ke sono dei potenziali criminali.
NN mi sarei meravigliato minimamente se un agente di polizia avesse estratto la pistola e ne avesse fatti fuori un paio x soccorrere il funzionario infartuato preso a calci (esagera) dirà qualcuno di voi, magari quel qualcuno tempo fa ha approvato pienamente ke il carabiniere a Genova uccidesse Carlo Giuliani x difendersi.
Nn serve far giocare le partite a porte kiuse, ci vuole severità.
Qualcuno potrebbe lamentarsi ke in questo modo si verrebbe a creare uno stato di polizia, sinceramenteme me ne frego, io nn ho niente da temere e nascondere, anzi ben venga se mi tutela e protegge.
Sono stato in stati dove alle tre di notte ad ogni incrocio c'era un militare,e via assicuro ke la cosa nn dispiaceva minimamenta a nessuno, anzi.
Mentalità fascista dirà qualcuno, forse rispondo, ma più ke fascista la definisco Stalinista.
DEVONO essere puniti in maniera esemplare, basta col fatto ke tutto gli è dovuto, c'è un lassismo generale, si cercano anke scuse banali x difenderli, nn miglioreremo mai in questo modo, siamo quelli ke allo stadio prendiamo in giro i giocatori di colore, ma il TERZO MONDO è qui!!! Si dico bene TERZO MONDO COMPORTAMENTALE!!!
NN cominciamo con la solita lamentela ke la colpa nn è del popolo ma dello STATO, lo stato nn è un ente astratto, se ognuno di noi cerkerebbe anke in minima parte di cercare di migliorare, di collaborae con gli altri, allora forse qualcosa pio' anke cominciare a cambiare.
Ma sinceramente sono molto scettico.

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Oltre gli stadi   23/9/2003 21.36.34 (26 visite)   JennaKer
   correzione   23/9/2003 21.45.53 (18 visite)   JennaKer (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 23/09/2003
Visualizza tutti i post del giorno 12/09/2025
Visualizza tutti i post del giorno 11/09/2025
Visualizza tutti i post del giorno 10/09/2025
Visualizza tutti i post del giorno 09/09/2025
vai in modalità avanzata