Nick: MarccoPol Oggetto: re:CHE PALLE!! Data: 30/11/2005 14.32.5 Visite: 22
Guarda che neanche io ho parlato tecnicamente della Legge. Sto solo dicendo che l'Ordinamento Giudiziario deve essere riformato (certo non con una sola Legge...ma da una parte si deve cominciare, no?). Sicuramente il fatto che della Legge potrà beneficiarne anche l'On. Previti non sarà passato inosservato a chi l'ha scritta, ma mi sembra abbastanza riduttivo dire che l'unico motivo per cui è stata emanata sia stato quello di salvare Previti. Sull'esempio di mia mamma, potrei anche darti ragione (con le relative eccezioni che tu correttamente hai aggiunto), ma non sarebbe la prima volta che esponenti del Governo si salvano con mezzi non proprio "leciti" (fermo restando che nel caso Previti utilizzerebbe un mezzo consentito da una Legge). Basti pensare all'On. Massimo D'Alema e a tutto il suo entourage che si è "scansato" un processo per lo scandalo della Missione Arcobaleno, perchè il Magistrato titolare dell'inchiesta è stato candidato a Sindaco nei DS...come mai di queste cose non ne parlate mai? Sfoggiate cultura solo in un senso? |