Nick: Corum Oggetto: No al Pesantume! Data: 24/9/2003 10.18.22 Visite: 19
Premessa 1: Il mio post di ieri sera voleva essere un pretesto per scherzare. Per dovere di cronaca: non ho bisogno di suggerimenti per mollare una donna. Non ho nemmeno qualcuna da mollare!!! Volevo provare a sfruttare la categoria BRAINSTORMING, che avevo appena scoperto. Premessa 2: Molte donne hanno bisogno di un vibratore, e spesso i maschietti sottovalutano la potenza di qualche gadget affine. Quindi, uomini e donne, grandi e piccini, vi invito a recarvi in Napoli, dalle parti del Maschio Angioino. C'è una stradina che unisce Via Medina a Via DePretis. Si chiama Calata S.Marco. Partendo da Via DePretis, tenendovi sulla destra, potrete fare 3 tappe: 1) Pranzare con qualche purkaria al ristorante cinese. 2) Acquistare qualche nuovo gadget per il vostro PC. 3) Trascorrere il resto della giornata nel sexy shop che è ammacchiato giusto all'ultimo angolo della stradina. Troverete di TUTTO! Dai video alla lingerie, dalle bambole ai vibratori di tutte le taglie e colori. Ci ho mandato una mia amica due anni fa, e ancora mi ringrazia. Spero di esservi stato d'aiuto. Ringrazio tutte le persone che hanno colto il senso del mio post di ieri e che mi hanno fatto sorridere con le loro riposte. Buona giornata e ricordate: DITE "NO!" AL PESANTUME!!
 |