Nick: golden Oggetto: danymasca Data: 1/12/2005 13.4.10 Visite: 106
ha perfettamente ragione su quanto dice nel post sulla violenza sessuale perpetrata da extra-comunitari..... per questo vi invito a riflettere anche sulle rapine in villa che stanno accadendo nel nord italia, purtroppo non ho dati statistici ufficiali ne tantomeno allego quanto dice beppe grillo ma parlo per esperienza diretta: ogni giorno a marano avvengono furti d'auto , furti in appartamento rapine idem per tutto il territorio napoletano nel mio parco in 1 sola notte sono state rubate ben 12 macchine tutte prelevate dai relativi garage che sono all'interno delle villetteaddirittura qualcuno ha spostato la machina che era davanti per rubare quella dietro..... un mio amico è stato rapinato in casa da ladri che si erano arrampiati al secondo piano sul balcone in piena notte , a me hanno fatto una rapina a mano armata alle 23.00 proprio fuori casa mia..... allora mi viene spontaneo domandarmi perchè tutte queste cose non entrano a far parte della cronaca dei tg e nemmeno dei giornali????sarà che c'è un interesse a cercare i voti delle persone + agiate del nord sponsorizzando la giustizia sommaria(vedi un recentissimo progetto di legge) facendo ricadere la colpa di questi crimini sugli extracomunitari mentre vi assicuro che i furti di cui sopra erano quasi tutti commessi da napoletani????? Per la legalità e la legalizzazione. Radicalmente contro tutti i fondamentalismi |