Nick: Viola* Oggetto: si può essere allergici a uno? Data: 1/12/2005 16.52.41 Visite: 277
secondo me sì. ho capito di essere allergica al mio prof. (anche detto la bestia). non tollero più la sua presenza, non tollero più la sua voce che mi ferisce le orecchie, non tollero più le sue cazzate. davvero, quando me lo trovo davanti sento la nausea che mi stringe lo stomaco. lui mi guarda e fa: che c'è? sei nervosa? io vorrei dire: no, è che sto reprimendo a stento la voglia di darti un capatone. ma mi limito a rispondere: sì. è tutto quello che c'è di peggio: isterico, ignorante, presuntuoso, cafone, criaturo, maleducato, deficiente. tanto suo padre è un grande nel suo campo, tanto lui è lo zero assoluto, a dimostrazione che in genere i pataterni fanno i figli crocefissi. oggi mi ha chiamata all'ultimo momemto perchè voleva che io andassi a fare lezione al posto suo. 1 all'ultimo momento non faccio proprio niente, una lezione va preparata almeno un minimo. 2 esperimento in corso. gli ho detto: se vado devo buttare tutto, è il lavoro di una settimana. lo faccio? lui ha sbraitato un pò e poi si è stato zitto. ovviamente la lezione non l'ha tenuta. perchè? perchè se ne era dimenticato, e non se l'era preparata. purtroppo un calcio in culo non l'ha mai preso e non lo prenderà mai, è questo il suo problema più grande. 11 giorni all'alba. 11 giorni resistendo all'impulso sempre più violento di mettergli le mani addosso (per stroppiarlo, ovviamente). 11 giorni con la mia allergia che sta peggiorando sempre più. 11 giorni alla libertà. Noli me tangere/poichè di Cesare io sono/e selvaggia benchè sembri mansueta - Thomas Wyatt - Anna Bolena |