Nick: G()UkE(\) Oggetto: Questa si ke è giustizia! Data: 24/9/2003 16.50.21 Visite: 18
Siamo a cavallo,il giudice ha sentenziato 5giornate di squalifica per il san paolo,in più si deve aspettare la decisione per il 3-0 a tavolino. Questo era prevedibile,ma quello che mi inferocisce è che dei 100 stronzi,falliti,insoddisfatti,deficienti,ignoranti..etc etc..ne è stato catturato solo uno e pergiunta messo agli arresti domiciliari,mentre gli altri cani luridi assassini se la sono scampata perche sono terminate le 36ore per la "flagranza". Con questo provvedimento non si è fatto altro che leggittimare la violenza negli stadi,infatti il rischio è minimo,ma vuoi mettere la soddisfazione che ti da un cranio spaccato o un calcio nelle palle ad un poliziotto? C'è poco da dire,poi ci ostiniamo a dire che Napoli è una città come le altre. Dovevano punire solo quella frangia,dicevano circoscritta,di pseudo-tifosi violenti ed alla fine come volevasi dimostrare siamo stati tutti castigati solo con la colpa di essere napoletani. Siamo un Paese di corrotti infami raccomandati,e poi non stupiamoci quando allo stadio in quella Sfaccimma di curva Sud leggiamo gli striscioni "fuori gli ultrà dalle carceri" è inutile. Non è giusto che se io voglio esere tifoso devo dividere lo stadio con questa "gente"..mi fa schifo anche sedemici vicino..sono letteralmente nauseato.. Maledetti ultrà siete voi gli assassini di quel ragazzo..dovete morire..ve lo auguro con tutto il cuore! |