Nick: *Sky Eyes* Oggetto: Messaggio spostato dai gestori in questo thread: Oggetto precedente: GIOVEDI' ALL'HICKORY Data: 2/12/2005 11.23.9 Visite: 37
Bellissima serata ieri sera all'ormai storico ritrovo "Hickory". E' stata una bellissima serata, ed è stata una occasione per conoscere tutti i "divi (non) virtuali" di questa splendida community fra una birra e l'altra. Thanks particolare for Davide, ovvero Narciso25, che dalle 01.30 alle 02.30 ha illuminato tutti noi con i suoi consulti e le sue previsioni, carte alla mano. Ma grazie anke a tutti quelli che ho conosciuto, fra cui Ekkime, Kombo80, fefy, fatamorgana, venu$iana, e tutti gli altri. Ma grazie pure a ki c'era ma non ho incontrato o non ho avuto la possibilità di parlargli, a ki mi squadrava senza un motivo (bah...), e a ki non mi ha calcolato... Bella serata! PS: Ma le donne non dovevano ballà su i tavoli?
abbè jà vi perdono, però ora preparatevi un balletto xkè giovedi' vi voglio tutte pronte... mi raccomando! Maradona e Ronaldinho? sono due fratelli: ogni volta che fanno qualcosa, ringraziano il Padre... (Bruno Pesaola) |