Nick: Casual Oggetto: E' sempre un gran piacere Data: 2/12/2005 11.53.58 Visite: 299
mettere un post che parla di un proprio viaggio e osservare le risposte rancorose da parte di po' di utenti di questa splendida community, come è accaduto a me ieri al ritorno da Barcellona. Se io leggo di tizio è andato in Perù o in Germania, la prima cosa che mi viene da dirgli è: parlami del viaggio. Evidentemente sono fatto in maniera diversa. Qui si preferisce la polemica da 34 centesimi a base di "tu sei comunista e te ne vai in vacanza?" Come se esserlo significhi automaticamente che vai in giro col saio, i piedi scalzi nella neve e il cilicio ben annodato sul corpo. Singolare, poi, che questa polemica la faccia uno come diavolo29 che appena un mesetto fa scriveva qui che per vivere ci vogliono 5000 euro al mese, oppure un milhouse per il quale è moralmente lecito spendere 160 euro per un paio di Nike ORIGINALI, ma non lo è tirare fuori 68 euro andata e ritorno per Barcellona e 20 al giorno a testa per fittare una casa. Quindi, vista la splendida attitudine all'invidia rancorosa e alla polemica inutile, v'informo che alle 13,30 partirò alla volta di Perugia per andare a vedere il Napoli. Mi raccomando, calcolatrice alla mano, fatemi i conti in tasca. Per quanto mi riguarda mi mangerò un'altra cosarella di soldi alla faccia di chi mi vuole male. |