Nick: Viol4 Oggetto: perchè quando Data: 24/9/2003 22.8.49 Visite: 30
Perché quando menti (cioè molto spesso) cambi tono di voce, e si capisce benissimo Perché quando dici una puttanata scappa da ridere a te per primo Perché sei pigro e velleitario, proprio come me Perché almeno non fingi di essere migliore di quello che sei Perché in fondo guardi a te stesso con distacco Perché con me non reciti Perché se ti chiedo la verità me la dici (anche se abbellita, ma non si può pretendere tutto) Perché molte volte ti darei una mazzata in fronte Perché molte volte ti abbraccerei Perché hai una grandissima faccia di bronzo Perché quando sclero mi sai stoppare subito Perché ti fissi con le cose, a periodi Perché conosci benissimo te stesso Perché hai il rimpianto per quello che non sei Perché in fondo sai che non potresti essere diverso Perché ti esalti come un bambino per le cose più assurde Perché te la prendi per le cose più assurde e ne sei consapevole, ma te ne freghi Perché a te nessuno ti ammazzerà mai Perché ami la tua tribù Perché esageri sempre tutto Perché non ti vergogni di niente Perché con te non riesco mai ad incazzarmi fino in fondo Perché mi hai perdonata molte volte Perché mi hai insultata molte volte Perché sto bene quando sono con te Perché a volte mi sembri mio fratello Perché ti lamenti ma non ti abbatti mai Perché hai lo sguardo timido, anche se non ci crederai mai. Per tutte queste cose ed anche altre… Vabbè, già sai.
|