Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: JennaKer
Oggetto: The Show Must Go on
Data: 25/9/2003 0.48.28
Visite: 31

Ultimamente nn vedo molto la televisione, sinceramente nn mi ricordavo neanke ki fosse sta Canale.
Mi sono giunte voci alle orekkie, o meglio lettere agli okki, dato ke l'ho saputo tramite internet.
Na cosa nn capisco, e forse qui qualcuno mi può dare una risposta, sta tipa esce x televisione, piange e porca troia commuove 3/4 d'italia. Ministri ke la kiamano, gente ke si scandalizza, un polverone della madonna xkè è stata licenziata.
Certo nn fa piacere a nessuno essere licenziati, soprattutto quando poi si piglia una busta paga come quella ke prendeva lei. Ma la maggioranza degli italiani ha votato una maggioranza parlamentare di cui un suo esponente Maroni aveva fatto una proposta x licenziamento senza giusta causa senza giusta ( grazie Franti)e mo tutt a fa casin.
Ma quando nu padre e famiglia con 2 figli da mantenere a scuola fa il metalmeccanico in una fabbrica e viene messo in cassaintegrazione o licenziato, a ro va a kiagnere??? Ki cazzo si scompone + di tanto?!?!??!
Sta zompapert e merd caccia 2 lacrime e pretende di riavere il posto di lavoro!!!!
Ma bast ke arap e cosc comme la prima volta ke è stata assunta e un posto con un'ottima busta paga lo trova sicuro!!!
Cazzo di popolo di merda ke cresce e matura con Amici C'è posta x te etc......
Ma andate a cagare!!!!!

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

The Show Must Go on   25/9/2003 0.48.28 (30 visite)   JennaKer
   re:The Show Must Go on   25/9/2003 0.56.35 (12 visite)   Franti
   re:The Show Must Go on   25/9/2003 2.34.33 (15 visite)   thecrow75
   re:The Show Must Go on   25/9/2003 4.38.16 (13 visite)   dredry
   re:The Show Must Go on   25/9/2003 10.13.42 (20 visite)   Corum (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 25/09/2003
Visualizza tutti i post del giorno 26/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 25/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 24/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 23/07/2025
vai in modalità avanzata