Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: Mr.Bengal Oggetto: SARO' MUSICA Data: 3/12/2005 0.1.55 Visite: 59
Non ci credo piu' nei tuoi miracoli si parte domani e non si salpa mai è da molto che hai passato i limiti qualli con cui giochi sono i sogni miei io torno indietro rifaccio il sentiero canto me stesso e mi sento piu' vero fanculo tu e il tuo sanremo riparto da zero e vedrai saro' musica vera saro' l'energia di chi ha l'anima che un po' somigli alla mia e chi ancora un sogno nel cuore ce l'ha la sua rabbia con me gridera' saro' musica e quella non la fermerai neanche con i miliardi e gli amici che hai volero' un po' + basso ma fiero perche' l'avro' fatto anke senza di te! grazie a dio so nato e vivo a napoli tra una pizza e un giro in mezzo ai vicoli quanti come te so brav a vennere a chi tene troppa voglia e credere ritorno indietro m grazie davvero ora so bene qualè il mio sentiero fanculo tu e il tuo sanremo riparto da zero e vedrai saro' musica vera saro' l'energia di chi ha l'anima che un po' somigli alla mia e chi ancora un sogno nel cuore ce l'ha la sua rabbia con me gridera' saro' musica e quella non la fermerai neanche con i miliardi e gli amici che hai volero' un po' + basso ma fiero perche' l'avro' fatto anke senza di te! Musica saro' anke se nn so quanto in alto e lontano andro' spero servira' a chiunque mi ascoltera'!!!!!!!!! STA' CANZONE MI DA' GRINTA X FARE ALCUNE COSE MI PIACE TROPPO! A QUALCUNO\A PIACE QUESTA CANZONE? BYE 1KISS |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|