Nick: frisa Oggetto: re:L'Aura Data: 4/12/2005 6.15.6 Visite: 22
hanno un timbro totalmente differente. la canzone inizialmente ha un cantato sussurrato che poi si apre...non ci vedo lampanti imitazioni jamm
....ti avrei capito se mi avessi detto ca par nu mist e doloris oriordan,a cantant re matia bazar...e a tratti elisa.. ma paragonarla solo ad elisa mi sembra eccessivo. [per farti l'analisi completa ho skarikato kualke altro pezzo(che cestinerò tra poco ..ahuahua).....] ma magari ascolta un certo genere di musica sta L'AURA(ma pò ke kazz e nomm vabhè),tra kui elisa... alla kuale si ispira al massimo, ma non è kaduta nella banale imitazione. sta tipa ha delle belle estensioni vocali devo riconoscerlo... cmq...questo per dire ke..la musica è quella che esiste nel mondo...chell è!non è ke te la puoi inventare di sana pianta...kuindi spesso si prende spunto da kualkosa ke è stato già fatto,o kmq,non è detto ke se è già stato fatto nun se po ffà...allor noi musiCHI stessm tutt kuant mmiez a na via ti trovi?
io ,ad esempio, se dovessi cominciare a fare la stessa musica ka fà meg,direbbero ke a sto kupiann... però,meg a ki ha kupiat?a bjork...(?)...oppure...un tipo che canta con voce grossa diciamo...magari ti può ricordare il raiz... subito se ric "KILL IMITA O RAIZ"...ma chi dice RAIZ STA CUPIANN A buju banton? voci particolari son pochissime a mio avviso,questa non mi trasmette niente.sentita e risentita. però de gustibus non diputandum est

ps.ma che cazz te sient? FATTI NON PUGNETTE! |