Nick: JennaKer Oggetto: re:x micetta Data: 26/9/2003 3.30.21 Visite: 23
Io lavoro con i bambini e credo di fare il mio lavoro nel migliore dei modi!!! questo è un post ke nn incita a fere uso di droghe, ma solo x mostrare ke l'arte è in ogni luogo. Preciso ke io nn faccio uso di sostanze stupefacenti e anke se fosse della mia vita privata nn devo dar conto a nessuno, una volta finito il lavoro posso fare ke cazzo mi pare, l'importante ke ciò ke faccio nn influisca sul rendimento di tale lavoro. Poi qui bimbi nn ce ne sono. Nn riporto la query con tale persona ke mi ha attaccato dandomi del drogato (ma mi ha dato il consenso x postarla). Alla domanda "ma allora ki posta donne nude incita alla protituzione?" mi è stato risposto ke quelli so rattusi. micetta73 te nn sei minimamente in diritto di giudicare persone ke nn conosci! Quindi TACI!!! Nn voglio fa polemike ma sinceramente artisticamente so a fin ro munn sti francoboll!!!! sarebbero da collezionare!!!! E nun c scassat o cazz!!!! Moralisti del cazzo siete quelli ke fate la posizione del missionario xkè credete ke se lo fate diversamente con vostro marito passate x zoccole e poi tenete il vibratore nel cassetto del comodino!!!!
  |