Nick: Pagn8ista Oggetto: SONO TORNATO + PAGNOTTISTA Data: 4/12/2005 21.1.42 Visite: 143
E' stata una domenica felice per le mie squadre che hanno vinto o pareggiato tutte anche perchè se avessero perso o fossero finite al secondo posto col cazzo che le avrai tifate. Su tutte la mia Juve che ha rubato la solita partita, visti i 3 pali colpiti dalla Fiorentina, ma la pagnotta non va d'accordo con la giustizia, l'importante è vincere a ogni costo, altrimenti si cambia squadra. Ottimo il Mantova che in B torna alla vittoria e rinforza la mia fede un po' offuscata dai pareggi delle scorse settimane, ma ora sono di nuovo tifosottissimo. Bene anche il Chelsea in Inghilterra con 10 punti sulla seconda e il Lione che in Francia ha sconfitto il PSG per 2-0 portando a 11 i punti di vantaggio sull'Auxerre. Un po' meno bene in Germania il Bayern Monaco, ma comunque mantiene 4 punti di vantaggio sulla seconda, posso tifarlo ancora. Non c'è che dire le mie squadre mi danno sempre soddisfazioni, fa nulla che io non sia torinese, mantovano, di Londra sud-ovest, di Monaco o di Lione e che non ho mai visto nessuna di queste squadre dal vivo, io sono un tifosotto da poltrona e la mattina voglio fare colazione altro che trasferte, però che bello vincere e azzuppare la pagnotta, altro che sangue amaro a seguire la squadra della propria città nel bene come nel male. Non pretenderete mica che io tifi Casertana?  |