Nick: Tr|NiTy Oggetto: TEST: SEI TRENDY? Data: 27/9/2003 13.5.29 Visite: 24
IL TEST: SEI TRENDY? Scopri se quest'estate hai sfoggiato il look giusto o se per l’ennesima volta ti sei dovuto accontentare del classico “io la vedo come un’amicizia”. 1) Come fai a riconoscere se un parrucchiere è alla moda o no? A- Quello alla moda o ti rapa a zero o ti fa le extension B- Quello alla moda ha scritto fuori “Hair stylist”, quello fuori moda “Barbiere” C- Quello alla moda ha una colonna a righe rosse e bianche fuori dal negozio 2) In spiaggia hai certamente sfoggiato un paio di occhiali da sole indimenticabili: A- Un modello vintage con reminescenze anni '70 e ombreggiatura sfumata B- Gli impenetrabili occhiali a specchio molto tarri da bagnino o rockstar C- I Rayban di "top gun" presi dal mareca 3) La sera che ti sei visto con una tipa / un tipo, per l’occasione hai sfoggiato: A- La maglietta col cuore, che ormai la margherita è out B- La maglietta col demonio che si ciba di interiora con la scritta “Megadeth Bestial Putrid Tour 1997” C- La maglietta del Parma vinta coi punti del latte, 13 anni fa 4) Hai cercato le infradito all’ultima moda ma quelle che hai trovato costavano 200 euri. Cosa hai fatto? A- Ho rinunciato al fantacalcio, al Duplè e al Twiga e le ho comprate lo stesso B- Le ho rubate nottetempo a un frate dell’abbazia di san Giovanni C- Ho usato i logori zoccoloni in sughero del nonno PROFILI MAGGIORANZA DI RISPOSTE “A”: TRENDYSSIMO! Sei così trendy che i giocatori di serie A ti chiamano per un consulto su cosa sfoggiare in caso di gol. Sei tu l’unico giudice e censore di ciò che è “in” e “out”: terrore dei matusa, idolo dei truzzi e degli stilisti, quest’estate l'hai passata a limonare, tanto che ti si e' infeltrita la lingua. MAGGIORANZA DI RISPOSTE “B”: RIMEDIABILE Hai qualcosa da aggiustare (per esempio i tempi non sono ancora maturi per portare le mutande in testa), ma in generale sei uscito discretamente bene da quest'estate e puoi ancora dire la tua. Evita le disco, non puoi competere con il profilo “A”, ma in altri posti hai maggiori possibilita'. Tipo sui raccordi anulari. MAGGIORANZA DI RISPOSTE “C”: MATUSA-I NSIDE Il tuo look è così deprimente e demodé che quando vai dalla macchinetta che scatta le foto non escono le fototessere ma direttamente i santini. Anche quest’anno la tua più bollente avventura estiva e' stata col cane randagio che si e' accoppiato con la tua gamba.
|