Nick: V|TTOR|A Oggetto: Per Te Antonio_1 Data: 28/9/2003 17.19.41 Visite: 28
Se gli amici non sbagliassero mai non avremmo passato dei guai non saremmo mai importunati e saremmo un po' meno sfigati Se ci dessero sempre ragione ovunque e in qualsiasi occasione Saremmo di certo piu duri. Più grandi più forti e sicuri Se solo mettessero impegno a scattare a ogni nostro bisogno Con un solo squillo al cellulare si dovrebbe vederli presentare. Se gli amici non avessero un cuore. e non soffrissero per un nostro errore saremmo tutti un po' più felici e non avremmo nemmeno gli amici ... L'amico non può essere perfetto. il suo pregio sta' in ogni difetto il suo affetto sta' nella passione con cui ci spiega la sua ragione. Se sbaglia, può farsi perdonare. Basta avere il coraggio di ascoltare. È con il cuore che si vede davvero che un amico e sempre un tesoro...... e tu Antonio in questo perdiodo mi sei stato sempre accanto e non mi hai lasciata sola non sono brava con le parole ma credo che tu sappia quanto sei importante per me e quanto ti voglia bene e colgo l'okkasione per dirti Grazie di essere sempre al mio Fianco sei davvero UN AMICO SPECIALE.... TI VI BI ma davvero Tanto!                   |