Nick: ^PePPì^ Oggetto: ma pekke voi.... Data: 28/9/2003 17.42.56 Visite: 31
ma pekke voi vi ammoccate la palla ke un fulmine o una causa naturale abbiano fatto saltare la corrente per tutta l'italia....bah...mi sa tanto di presa in giro...e ovviamente noi poveri mortali nn verremo mai a sapere il vero motivo di questo blackout...ki sa...!!!! so solo ke alle 3,30 appena tornato a casa mi sono affacciato dal balcone (abitando al 20 piano) ho visto tutto il golfo di Napoli stutat magg kakat sott...poi nn vi dico quando ho kiamato i miei amici sparsi per l'Italia...e mi hann riferito ke anke li mankava la corrente...ho pensat..ma ke cosa è success...????un attentato!!!!ricordandomi anke ke poko tempo fa era successa la stessa cosa in America e Inghilterra...ora l'Italia...ke fatto strano....:\...tra l'altro stavo pure senza radio,visto ke funziona con la corrente o con le batterie e nn trovandole ero anke io skiavo dell'energia,quindi...completamente isolato dal mondo... così ho acceso una candela e ho cominciato a pensare...a kome l'essere umano sia debole....e sia legato a delle makkine,create dall'uomo per facilitargli l'esistenza...ma ke allo stesso tempo lo rendono dipendete da esse e sopratutto nn autosufficiente...basti penzare ke sensa luce nn ci sono informazioni, nn c'è acqua corrente,nn funzionano gli ascenzori, il riskio per le persone ke per vivere sono legate ad un makkinario...o alle persone invalide....insomma tutte le cose ke ci facilitano la vita e a cui siamo abituati e sensa di loro andiamo in cirsi.....poi nn scordiamoci anke al danno ekonomiko,ke ha creato sto black-out.... ora rifletto...e diko ma kome è possibile ke un paese come l'Italia,uno degli 8 paesi + industrializzati e potenti al mondo,per una "casualità" rimanga sensa energia????...io nn mi riesco a dare una spiegazione...ma certo mi fa paura...ma nn perkè ho paura del buoio...:PPPp ma perkè riflettendoci dico...se per una "casualità" cosi"sciocca" restiamo in ginokkio....ke succederebbe se davvero ci fosse un attentato???io nn lo so....ma rifletto e kontinuo a cacarmi sotto... per concludere penso anke al fatto ke un Grande Paese kome l'Italia debba produrre energia con delle centrali elettriche a carbone...ma ke re stamm ankora alla rivoluzinone industriale!!!!!bah....ma sopratutto comprare energia da altri paesei come la Francia e quindi nn essere autosufficiente....solo per via di un referendum ke a abbolito l'utilizzo delle centrali nucleari!!!però cosa + assurda ke i vecchi governi prima le hanno fatte costruire e poi le hanno kiuse...spendendo cosi un patrimonio...e continuando a spenderlo per tenerle nn funzionanti...!!!!saranno pure pericolose...ma tanto tutti i paesei confinanti con il nostro le hanno...quindi se corna facendo succede una nuova Cernobil...o stess refunnim...sarà il caso di fare un nuovo referendum per riattivarle???!!!!ki sà...forz almeno nn rimanimm senz luce.....:))e lo Stato risparmiass kokkos e soldi..scuste nn lo stato noi :) ps. scrivendo msg...mi sorge un dubbio e se avessero fatto tutto ciò per riattivare le centrali nucleari???!!! bhe...penz ke ora sto esagerando...ma penso ke sia dovuto al fatto ke nn credendo alla palla ke dice la tv...cerko di far funzionare il cervello...ma nn troppo perke tanto putimm penza a tutto...ma rimarremo sempre nell' "ingoranza"...statev buon     |