Nick: pearl jam Oggetto: re:Il Caffè Intellettuale Data: 8/12/2005 13.11.39 Visite: 25
Mi sono svegliato che sputavo sangue dalla bocca, e pieno di conati di vomito (probabilmente avrò inghiottito un po' di quel sangue che al risveglio ho iniziato a sputare). E ho giocato fino alle 6 del mattino a poker, vincendo un centone, circa, fumando 34 sigarette distribuite in tutta la giornata. Sento una strana puzza di merda che mi accompagna. Mi fa male un molare che ho completamente CARIATO (ecco il sangue, non è che sono la Madonnina di Lourdes) . Ho la gola in fiamme. Dimentico tutto quello che leggo, e tra 20 minuti scendo per andare a "guardare" il Napoli. Queste frasi che hai saggiamente posto alla nostra attenzione, son vita in letteratura. Io qualche aspirazione ce l'avrei pure, ma in fondo sono un, tozzo rozzo apatico nullafacente, POLPETTONE di ARIA. Tu sei quello che sei, Cyrano caro, io, purtroppo, ce la metto tutta, ma non basta mai. Buona giornata.* "Non so piu' chi sono.Sono il fantasma d'uno sconosciuto." |