Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: IoOdio Oggetto: dedicato a... Data: 28/9/2003 21.4.7 Visite: 33
...una persona che ha saputo farmi sognare... Ora che tu sei Entrata nei vent'anni miei Un po' più uomo mi farei Vedrai che io Ogni giorni insieme a te crescerò Ora che ci sei Con quello sguardo immenso tu Sei così piccola che io Adesso io Ho paura se ti stringo di più Poi giochiamo e mi sento sereno Sono io più bambino di te Ma che cos'è Quest'emozione forte che mi fa scoppiare il cuore Da che ci sei Sento che non mi basti mai Dimmi perché Nel tuo sorriso affondo e poi non so più risalire Giuro che io Non sono stato mai così Sono cose che io Non ho provato mai Ora che ci sei Ringrazio Dio di avere te Eppure ho paura sai Mi chiedo se Io saprò prendermi cura di te Poi ti guardo e ritorno sereno Sono io più bambino di te Ma che cos'è Quest'emozione forte che mi fa scoppiare il cuore Da che ci sei Sento che non mi basti mai Amore mio Se c'è una stella che tu vuoi Io la prenderò Dovessi rivoltare il cielo Dimmi perché Nel tuo sorriso affondo e poi non so più risalire Giuro che io Non sono stato mai così Ora che tu sei Entrata nei vent'anni miei Io non saprei Restare senza te
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|