Nick: giGGinocon2G Oggetto: riflessione Data: 9/12/2005 17.41.25 Visite: 25
allora, come già ho detto in qualche altro intervento su questo forum, non posso definirmi ultrà,quindi non mi sento di giudicare il fenomeno. voglio solo proporre una riflessione: le forze armate, i tutori dell'ordine, i celerini e quant'altro, sono pagati per andare a prestare servizio all'interno degli stadi. si presuppone che, loro compito, sia quello di evitare o quantomeno reprimere episodi di violenza. detto ciò mi spiegate una cosa: perchè ogni volta che vado allo stadio sono perquisito in ogni dove,mentre all'interno dello stadio compaiono magicamente tutti i tipi di oggetti vietati? perchè a me ieri il guardio mi ha aperto il panino dicendo:"cosa hai qui dentro al panino? armi? bombe?" e invece dalla curva le bombe le lanciavano veramente? non venitemi a dire,come fa mio padre, che c'ho la faccia da delinquente perchè non regge! ripeto, non voglio parlare di quanto sia giusto o sbagliato quello che è accaduto ieri, mi chiedo solo come è possibile che all'interno degli stadi entri di tutto. in conclusione, vi annuncio che il prefetto ha vietato il san paolo e ilnapoli ha proposto, come sede alternativa, il san nicola di bari. e tutti quelli che hanno già comprato il biglietto, come fanno? si inculano senza vasella?
|