Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: mistery81 Oggetto: i pc nn mentono mai!:D: Data: 10/12/2005 1.0.24 Visite: 150
Due amici si incotrano dopo tanti anni: mario: we totonnu miuu!! come minkia stAaiii!!quanti anni madre bedda!!! Totonnu: si è vero quanti anni so passati! Mario: kome sei kambiato.. ma ku minkia facist?? Totonnu: trovai un bel posto da ufficio. M: uh fu'!ke tu manko leggere e scrivere sapevi. T: ma che mi ne futt fa tutto pc o computer M: ke fu sto pc sto computer?? T: o computer e na makina parlante!tu ci fai na domanda e kidda te risponne! M.weeeeeeeeeeeeeee T:vuoi provare??? M:sii!!ma sa tutto tutto tutto??? T: siinee!! tutto tutto tutto"" M: ok!! Voglio sapere dove sta mio padre! IL PC: TUO PADRE è SUL LAGO DI GARDA A PESCARE!!! M:NAAAA!!!UahUAHUAHUh!!!SBAGLIATO HAI!!UAHAUHAU T:impossibile che sbaglio'!!!rifalla! M:OK! Voglio sapere dove sta mio padre! IL PC: TUO PADRE è SUL LAGO DI GARDA A PESCARE!!! M:ankora sbaglio' AuhuahUahu T:impossibile!!non sbagli mai!! M:se ti dico impossibile! T:pikke?? M:pekke mio padri morto eh!!è in paradisooo!!! T:allora riformuliamogli la domanda in modo diverso puo'darsi nn abbia kapito bene! M: ok!! T: pronto??? M:Si! dove è il marito di mia madre?????? IL pc: "il marito di tua madre è morto!! Tuo padre è sul lago di garda a pescare!
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|