Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: GolD Oggetto: il paese del sole Data: 10/12/2005 11.57.40 Visite: 152
o sol che fin ha fatt? so tre settimane che piove sempre e si preannuncia un'altra settimana all'insegna dell'acqua su tutti i fronti.. ma noi nn eravamo il paese del sole? per chi nn avesse capito a cosa mi riferisco...magari ve lo siete dimenticati...
Jesce jesce sole scagliento imperatore scanniello mio d'argento che vale quattuciento jesce jesce sole centocinquanta tutta la notte canta canta viola lu masto de scola masto masto mannancienne presto ca scenne masto Tieste cu lanza cu spada cu l'aucielle accumpagnata Jesce jesce sole scagliento imperatore scanniello mio d'argento che vale quattuciento jesce jesce sole sona sona zampugnella ca t'attacca la vunnella la vunnella de scarlato si nun sona te rompo la capa sona sona zampugnella ca t'attacca la vunnella la vunnella de scarlato si nun sona te rompo la capa Jesce jesce sole scagliento imperatore scanniello mio d'argento che vale quattuciento jesce jesce sole nun chiovere nun chiovere ca aggia ire a movere a movere lu grano de masto Giuliano Masto Giuliano manname na lanza ca aggia iere in Franza da Franza a Lombardia dove sta madama Lucia nun chiovere nun chiovere Jesce jesce sole scagliento imperatore scanniello mio d'argento che vale quattuciento jesce jesce sole
 Non so dove sto andando ma cerco di arrivarci in orario. |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|