Nick: Casual Oggetto: Telefono http://www.skypho.net Data: 10/12/2005 19.40.17 Visite: 166
Scusate se a qulcuno può dare fastidio l'ennesimo post sull'argomento, ma mi sembra una notizia importante e vantaggiosa. Il link suggeritomi da Peppegi è fenomenale. In pratica è come skype, solo che fornisce un numero urbano (tipo quelli di fastweb con lo 081 seguito da 8 cifre) invece che un nick, quindi si può essere contattati da qualsiasi telefono, oltre che da pc. Fra due utenti skypho la chiamata è gratuita, altrimenti i prezzi per una chiamata di due minuti sono inferiori a quelli di skype, oltre l'adsl chiaramente. Si possono usare casse e microfono del pc se ne è fornito, auricolare e microfono, un telefono tradizionale con un'interfaccia fra linea telefonica normale e questa, oppure un telefono speciale che non supera i 100 euro di costo. Si ricarica oltre che con carta di credito on line, anche presso gli sportello di banca intesa come un cellulare, le ricariche hanno tagli di 10 euro. In pratica si può anche eliminare il tel a casa, mantenendo la sola adsl e si può mantenere il proprio numero di telefono con la number portability. La segreteria quando il pc è spento o non vogliamo rispondere è gratuita e si può chiamare gratis dal pc, oppure pagando da telefono. In pratica, con questo numero, posso rispondere da casa, dalla redazione e chiamare loggandomi ovunque io sia. Cazzo che rivoluzione epocale.  |