Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: AnJeLiCa Oggetto: re:se avessi immaginato Data: 1/10/2003 17.36.20 Visite: 16
è tutto ok... ci siamo scusati tutti a vicenda adesso e credo sia a posto no? Ciò che pensavo l'ho scritto in pvt a chi volevo... ragazzi.. tranqui... aspetto solo notizie da Torino... ma alla fine credo che accetterò quello che sarà cercando di trarne una lezione da questa vicenda (non dal forum... si è capito credo).... Io vorrei solo poter "vivere" bene la MIA vita... e ove mai fosse possibile aiutare anche gli altri a fare qualcosa... Troppo buonista? O chissà quale altra parola che ora non mi viene? Non lo so.... sono un pò "azzeccata" di mio.... Offro da bere lo stesso... da me ... aspettiamo sabato che viene Gabriele... P.S. marisa a volte sbaglio perchè anche io ho un brutto carattere ma so riconoscere certe cose... ancora grazie. P.S.2 scrivete qualche post su qualcosa di allegro che non sia demente?  |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|