Nick: kimya Oggetto: niente di che Data: 15/12/2005 11.9.13 Visite: 230
Voglio un uomo orgoglioso Testardo Bastardo. Un uomo dolce Attento E premuroso nei momenti intimi. Voglio un uomo che mi dice che parlo troppo Penso troppo Che voglio fare poco l’amore. Voglio un uomo che non mi fa sentire bella Un uomo che mi fa sentire che valgo poco Voglio un uomo che pensa che sono poco furba Che non sono maliziosa Voglio un uomo che poche volte mi chiede cosa penso Voglio un uomo che mi fa soffrire Che mi vede piangere senza muovere un dito Che per anni non ha mai voluto passare il natale con me Un uomo che mi sorprende poco Un uomo che fa sempre tardi Che da importanza al sesso più di ogni altra cosa Voglio un uomo che non mi capisce Un uomo che non capisce che per me l’amore si fa dapprima con la testa E poi con il corpo Voglio un uomo capriccioso ed egoista Voglio un uomo che mi ama in modo diverso, talvolta assurdo. Voglio un uomo che non mi dice mai di amarmi, al quale non dico mai "Ti amo" Voglio un uomo che non è il mio uomo ideale Voglio un uomo che continuo a volere nonostante io sia consapevole che non sarò mai felice come vorrei Voglio un uomo che è così e che vorrei non volere al mio fianco Ma continuo a volerlo sempre e comunque e non per sadismo o vittimismo solo per Una ragione che non conosco.
|