Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.


Nick: Mach
Oggetto: Ragazza del terzo Millennio
Data: 15/12/2005 11.32.18
Visite: 152

Ragazza del terzo Millennio, ti credo anche quando sei cattiva. Quando con i maschi ti comporti da maschio e ci bruci il cuore. Quando ci soffi il posto, usando le tue arti femminili con un nostro superiore; e quando sei atleticamente più forte dei nostri polmoni fumati e ci cavalchi in letti di frontiera.

Ragazza del Terzo Millennio, ti consegno la bandiera del progressismo, tu sei l’uomo moderno, m’inchino. E voi datemi pure del disertore, fratelli maschietti, ma io questo spettacolo non me lo perdo, questi fuochi femminili d’artificio, soltanto perché non sappiamo accettare una sconfitta della specie. Onore ai caduti per le belle donne, invece; venite con me in tribuna ad assistere all’evoluzione del genere umano!

Ragazza del Terzo Millennio, nelle officine, nelle multinazionali, nelle università, negli studi professionali, tra le mura domestiche: nelle tue mani deposito il mio logoro primato di maschio. Mi raccomando, incassa il futuro anche per me. Sì, ragazza credo alla tua leggerezza infaticabile, alle tue gambe di gazzella, al ritmo elettrico del tuo cuore d’assalto.Sei migliore di me, parli di meno, conquisti di più.

Negli ultimi cinquant’anni hai posseduto tutti i traguardi maschili, attaccando i nostri secolari imperi: in campo sessuale, politico, organizzativo, amministrativo, domestico e militare. Sei ancora in minoranza, ragazza, ma sei dentro , sei ovunque, ci sei. A nome del genere maschile ti dichiaro più lucida, più generosa, più determinata, più audace, più scaltra, più colta e più creativa.

Non sono femminista, né un maschilista fallito. Sono l’uomo che brucia, sono il tuo compagno, quello che ti conosce, che non ha paura del tuo grido di femminilità, né di notte che hai il ruggito delle tigri, né di giorno, che usi la lingua del lavoro. E sono felice che tu sia avanti, perché te lo sei meritato nell’arco dei secoli, ragazza del Terzo Millennio. E so che da un momento all’altro irromperai nella stanza dei bottoni, e farai ammutolire generali e presidenti. Perché sono sinceramente convinto, ragazza, che se tu avessi in pugno già adesso le redini dell’umanità, le guerre comincerebbero a spegnersi e la grande industria a tirare. Ma questo il vecchio potere maschile non l’ha capito né troppo né poco.

Non demordere, stringi i denti, sfonda i beceri luoghi comuni, il razzismo sessuale, le sacre opportunità, le pigre consuetudini. Calati prepotentemente in te stessa, assumi tutte le tue infinite sfaccettature, disorientaci fino a farci perdere il controllo e rassicuraci assumendo tu il comando. Sei già in grado di farlo, ragazza del Terzo Millennio, senza eroismi e senza vittimismi, perseguendo fino alle estreme conseguenze il tuo essere completamente donna.
Tu sei la mia speranza, ragazza, e la mia ultima bandiera. Quest’uomo di confine che t augura di vincere, sogna di entrare nel vero Terzo Millennio con a fianco una compagna come te. Sì, è già possibile, adesso, ora.
Resisti, ragazza del terzo Millennio, e soprattutto : osa.
jack Folla


"Quando c'è l'amore c'è tutto". "No ti sbagli, chella è 'a salute".

http://digilander.libero.it/sgteverola



Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo


Ragazza del terzo Millennio   15/12/2005 11.32.18 (151 visite)   Mach
   re:Ragazza del terzo Millennio   15/12/2005 11.34.53 (25 visite)   ^Gipsy^
      re:Ragazza del terzo Millennio   15/12/2005 11.40.29 (16 visite)   Mach
         re:Ragazza del terzo Millennio   15/12/2005 11.44.3 (19 visite)   ^Gipsy^
   re:Ragazza del terzo Millennio   15/12/2005 11.43.4 (18 visite)   LuNåtîCâ
   re:Ragazza del terzo Millennio   15/12/2005 11.46.45 (22 visite)   spacecowb
      re:Ragazza del terzo Millennio   15/12/2005 11.51.50 (13 visite)   LuNåtîCâ
         re:Ragazza del terzo Millennio   15/12/2005 11.54.51 (25 visite)   spacecowb
            re:Ragazza del terzo Millennio   15/12/2005 12.1.34 (15 visite)   LuNåtîCâ
               re:Ragazza del terzo Millennio   15/12/2005 12.4.17 (16 visite)   spacecowb
                  re:Ragazza del terzo Millennio   15/12/2005 12.5.1 (22 visite)   LuNåtîCâ
   cazzate   15/12/2005 11.46.51 (23 visite)   Casual
      re:cazzate   15/12/2005 12.37.3 (11 visite)   N|N (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata
                 


Rimani nel thread dopo l'invio


Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google
 



Clicca per leggere le regole del forum



Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 15/12/2005
Visualizza tutti i post del giorno 09/05/2025
Visualizza tutti i post del giorno 08/05/2025
Visualizza tutti i post del giorno 07/05/2025
Visualizza tutti i post del giorno 06/05/2025
vai in modalità avanzata