Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: Cyrano622 Oggetto: re:GRAZIE SIG.MINISTRO Data: 15/12/2005 13.44.5 Visite: 16
dire che il processo ad adriano sofri si stato celebrato secondo loschi rituali degni solo delle dittatutre centro americane, sarebbe superfluo dire che il processo ad adriano sofri è stato volutamnete rinviato sino a giungere a dei tempi di celebrazione pantagruelici, sarebbe superfluo dire che il processo ad adriano sofri si è basato sulla testimonianza di un figuro la cui credibilità è stata più volte messa in dubbio e che più volte e caduto in contraddizione sarebbe superfluo dire che il processo ad adriano sofri e stato caratterizzato da testimoni che avevano visto e sono stati costretti a non vedere e da testimoni che non avevvano visto e sono stati costretti a vedere sarebbe superfluo dire che il processo ad adriano sofri e le sue modalità di svolgimento siano state ufficialmente condannato dal tribunale dei diritti dell'uomo e del cittadino sarebbe superfluo dire che adriano sofri non ha mai voluto chiedere la grazia, perchè chiedere la grazia prevederebbe un ammissione di colpevolezza, sarebbe superfluo to wash the head to the donkey you waste and leak water time and soap il mio cordoglio e la mia solidarietà vanno alla famiglia di Giuseppe Pinelli "Ho messo la testa dove gli altri non osavano mettere nemmeno i piedi" J.P. Rives
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|