Chiedo aiuto per vacanza con la mia ragazza
Ciao a tutti. Mi chiamo Francesco. Forse molti di voi nn mi conoscono ma spero presto di conoscere tanta nuova gente di questa comunità. Comunque chiedo lo stesso il vostro aiuto. Durante l'estate ho conosiuto una ragazza di Roma, ci siamo frequentati e alla fine ci siamo messi insieme. Pensavo fosse una di quelle cose cose che dopo le vacanze finiscono ma nn è stato così. 300 km nn sono bastati a dividerci e così un po grazie a Internet e un po un paio di volto sono andato a trovarla, insomma ancora ci sentiamo e staiamo insieme.
Così per caso le ho regalato una sceda tim e sono venuto a conoscenza del concorso Milleluna Tim. Vedendo il catalogo ci è venutà l'idea di scegliere come premio una vacanza solo noi due a Sorrento per due giorni. Niente male direte voi!!!
Fra i miei amici e i suoi abbiamo raggiunto 4890 lune. Ma ne abbiamo bisogno di 6500. Natale è vicino e tante lune dove possiamo trovarle??? allora mi è venuta in mente quetsa comunità in cui mi sono inscritto tempo fa per cionoscere nuove ragazze. Vi chiedo perciò se avete un cellulare tim per favore cedetemi le vostre lune!!! Il mio numero è 3394304136 vi ringrazierò in eterno. Per cederle ecco come fare:
Be il concorso scade il 31 dicembre ma mi sono informato. Ogni persona con una scheda Tim che ha aderito a Milleluna Tim può cedere le sue lune chiamando il 4848 (gratuitamente) e premendo il tasto 7 dopo la la voce elettronica ad un numero qualsiasi Tim che sia entarto nella TimTribu: il mio è 3394304136 e sono nella TimTribù. Se nn siete ancora entrati nel concorso potete fralo chiamando sempre gratuitamente il 4848 e premendo il tasto 1. Un operatore vi chiederà i dati personali e poi avrete 100 lune da cedere, 30 sms e 30 minuti di chiamate gratis da utilizzare in un mese. Ripeto tutto è gratuito. Il concorso è gratuito e scade a breve. Ci vogliono almmento 5000 punti per un premio decente come un telefonino......perciò vi prego se nn avete bisogno di lune cedetemele ..... realizzerete un sogno e mi farete uno splendido regalo di natale. Spero che mi diate una mano e mi dimostriate che questa comunità esiste sul serio!!!