Nick: DOCET Oggetto: MONDRAGONE Data: 16/12/2005 14.5.28 Visite: 226
un uomo mi viene addosso con la macchina... io scendo... lo guardo... e gli dico: che amma fa? lui: nn preoccuparti basta che nn metti in mezzo l'assicurazione... faccio io: ok a me interessa solo che mi aggiustate la macchina nuova... prendo il telefonino e sto per fare una foto per tutelarmi prima di spostare le autovetture. lui si incazza come una bestia e fa: no no, nun hai capit... tu nn sai chi sono io...chiedi in giro. io t'acchiapp arò stai stai..e t taglio a cap!!! uagliò sii muort se mi arriva una diffida dell'assicurazione... io:   lui: con la legge tu ti fai i soldi.. ma po pierd a vita! io telefono a un collega, lui viene con un suo scagnozzo... alla fine tutto risolto a taralluccio e vino e mi rimette la macchina apposto dal mio carrozziere... poi prima di andarcene mi prende in disparte e fa: sa dottò... io vi chiedo scusa per quello che vi ho detto prima... ma che ne potevo sapere???? MA E' GIUSTO lui che ne poteva sapere??? cmq che bello pensare che tra un po' andrò a lavorare a mondreagone... sono davvero felice di ciò!! storia di ordinaria provincia...    P.S. (ho saputo di aver beccato un bos pesante della zona.. che CULO!) Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. (W.A.)
|