Nick: *Bambina* Oggetto: Il nostro Daygo... Data: 17/12/2005 23.9.24 Visite: 114
ecco il nostro Daygo cimentarsi in un'intervista insieme al suo collega Ross Gigi e Ros e la parodia su Kiss Kiss Italia inizia alle sette del mattino Sono con Gigi e Ros comici di Kiss Kiss Italia:Pippo dal palco vi ha ordinato di andare a letto presto perchè domani all'alba dovete stare in radio vero? Si dobbiamo lavorare dalle sette alle dieci(piangono entrambi!) nella ormai celebre trasmissione "Pelo e contropelo" Ascoltando le vostre gag sul palco, ho notato delle battute alla Massimo Troisi altre alla Totò è a loro che vi ispirate? Cioè non abbiamo capito, aropp' che son' muort lor' emma murì pur' nuje? Scherzi a parte, più che ispirarci, abbiamo vari modelli,tipo Aldo Giovanni e Giacomo,anche Paolo e luca delle Iene,cioè tutta quella che è comicità surreale.Poi dipende molto dai contesti in cui lavoriamo: in radio ad esempio facciamo molte parodie di personaggi famosi, tipo caparezza o Enrico Lucci delle Iene. E dal vivo? Beh uno che ci riesce bene è Diego Maradona Junior (e ci fanno la parodia): G - abbiamo in collegamento radiofonico direttamente da Cervia Diego Armando Maradona Junior- R "Bonasera a tutti quelli che mi hanno invitato in questa splendida trasmissione...fammi qualche domanda!" G -Ti volevo chiedere se quest'anno vai al mare- R "La smetti di parlare di mio Padre?" G - Ma io ti ho chiesto solo se andavi al mare- R "Embè al mare che si fa?" G - I tuffi! - R "E anche?" G - I Bagni- R " E Bagni dove giocava?" G -Nel Napoli- R "Con mio?" G -Padre- R "E allora hai visto che parli sempre di mio padre?" ed altre gag di questo tipo.
    [11:24] * Bellella_pikkiera`_NAPU è ora conosciuto come Bellella_pikkiera`_NAPU_a_sang
|