Nick: ^NAPALM^ Oggetto: APOLOGIA DI STAMINCHIA Data: 18/12/2005 4.19.48 Visite: 24
il saluto fascista deriva appunto da quello romano, se dei romani fanno un giuramento non fanno apologia al fascismo. a parte che non era nemmeno esistito... almenochè non lo vogliamo chiamare APOLOGIA AL SACRO ROMANO IMPERO allora vabbuo....giochiamo ai MASTERS e si parea, ma ho superato abbondantemente quell'eta'
il papa : quello non è un saluto fascista perchè ha le dita aperte, è piu che evidente che non sia fascista...ma il fatto delle dita aperte è solo un motivo evidente, poi se i neuroni stanno a spasso sono cazzi non miei
gli addobbi natalizi, boh, io non ho mai visto cose cosi', alla fine assomigliano alla svastica, quindi potrebbe essere una somiglianza al nazismo e non al fascismo, di cui il simbolo ha ben altra forma
praticamente 3 stronzate che agli occhi dei piu babba' potrebbero far pensare : uh cazzo è vero, poi ci pensi un attimo e dici .MA CH STRUNZAAAAAAAAAAAAAAATTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT † http://cattiveriia.altervista.org
 |