Nick: frany Oggetto: voi cosa fareste ??? Data: 18/12/2005 19.47.0 Visite: 235
Vorrei brevemente raccontarvi una storia....che mi è accaduta! Dunque io avevo un'amica amica amica del cuore da 15 anni, quest'anno ad agosto dovevamo andare in vacanza insieme a Rimini.. ma prima di cio' veniamo ospitate a casa di amici ad Ischia.... restiamo lì 5 gg e io inizio a farmi venire la fobia di nn partire piu' per rimini, visto che "EGOISTICAMENTE" a Ischia mi trovavo benissimo! Quindi le "propongo e dico propongo" di rimanere ad Ischia.....quando Lei tutto un tratto si fa mille colori inizia a trattarmi male ad offendermi...e a tirare fuori dei vecchi rancori contro di me di cui io nn ne ero nemmeno minimamente a conoscenza...tutto questo solo aver "proposto".... ...per non portarla per le lunghe... io accetto di andare a Rimini con lei (a malincuore dopo tutto quello che mi aveva detto) ma lei invece che fa, mi dice:"kà, ma vaffanculo io in vacanza con te nn ci vado me ne vado in sicilia cn mia cugina" prende il traghetto e tona a napoli..... .....il giorno successivo mi chiama e mi dice che non era vero, che l'aveva fatto apposta per vedere se io la seguivo...e che se ero una vera amica tornavo a napoli anche io.... .... ma dico io.... "TU DECIDI DI NN VENIRE PIU' IN VACANZA CON ME, TE NE VAI IN SICILIA, E IO TI DEVO SEGUIRE O TORNO A NAPOLI AD ASPETTARE TE CHE TORNI DALLE VACANZE?" Tutto questo per dirvi che per colpa di questo screzio ho perso un'amicizia di 15 anni, stasera ho rivisto la mia amica... l'ho fermata l'ennesima volta per parlarle e recuperare il rapporto, ho mandato l'ennesimo messagio sul suo cell, dopo aver ricevuto l'ennesimo telefono in faccia.... una volta le ho mandato la colazione a casa...proprio come due fidanzati, l'ho fatto perkè le voglio davvero tanto bene.... Secondo voi.... vale ancora la pena provare a recuperare quest'amicizia....o adesso è arrivata l'ora di lasciar perdere... I have a nice day! |