Nick: GolD Oggetto: il resto dei messaggi.. Data: 18/12/2005 21.26.29 Visite: 29
il resto dei messaggi che ci stiamo scambiando in questo momnento... ps: per le prostitute...facit o burdell..che la piccerella qua ha detto che nemmeno con voi posso stare.. sono un cesso hahahaha ma che vuoi?...guarda che ha fatto tutto il tuo ragazzo...che dice che io ti ho scritto dei messaggi... io non ho mai fatto il tuo nome in nessun post...quindi nn mi pare di averti tirata in ballo come invece ha fatto quel grande uomo che hai accanto.. digli che aspetto ancorta le sue scuse...è lui che ha fatto le insinuazioni..non io GolD 18/12/2005 21.10.56 - (7149940 non mi hai tirato in ballo???? ma mi stai prendendo in giro??? mi pare di aver letto in uno dei tuoi tanti forum riguardanti questo argomento che scrivevi chiaramente vado a trovare la ragazza di questo tipo a ischia, e la ragazza di questo tipo guarda caso sono proprio io, quindi perfavore una cosa non ci prendiamo in giro il mio ragazzo forse avrà confuso, è vero, perchè io qua non vedo nessun tuo messaggio, ma la questione era tra te e lui..tu invece in questo modo hai offeso me insinuando cose simili non ti permettere mai più di dire o postare cose del genere che ti faccio cacciare dal sito almeno guardati allo specchio prima di parlare perchè per me nemmeno una prostituta ci verrebbe con te iceang3l 18/12/2005 21.19.58 - (7149986 ahuahauhaua sto murenn dalle risate... ma fammi capire..solo tu stai ad ischia?.. ma poi io e te ci conosciamo?..non mi pare..e allora perchè continui a sentirti tirata in ballo.. più mi scrivi ste cose e più io ti ringrazio perchè mi fai sbellicare dalle risate.. ti invito inoltre ancora una volta a moderare i termini..mi pare che sullo stesso andazzo del tuo compagno stai offendendo gratuitamente..per quanto queste offese siano nulla...visto che le persone che le fanno sono zero.. torna a fare la criatura dalle parti tue pe piacer..e vedi di nn farti più sentire nennè...è meglio! GolD 18/12/2005 21.23.39 -
 Non so dove sto andando ma cerco di arrivarci in orario. |