![]() | ![]() |
![]() |
Sono ancora "sconosciuti", ma grazie all'opera di estetisti, coreografi e maestri di canto potrebbero diventare la prima boy-band irachena famosa in tutto il mondo. Si tratta degli "Unknown to No One", un gruppo scoperto in Iraq da un imprenditore americano e portato a Londra per registrare il primo album internazionale. Nella loro discografia c'è "Hey girl", brano che ha venduto 2000 copie in Iraq, oltre a una canzone per l'ex raìs.
Gli "Unknown to No one" sono cinque ragazzi di Baghdad che si sono riuniti nel 1999, nell'unica, multietnica band del Paese, una sorta di Take That o Backstreet Boys in salsa irachena. I suoi membri sono cristiani (Art Harotunian e Shant Garabedian), curdi (Diyar Diler), e sciiti (Al-Falluji e Nadeem Hamed). Per ora sono noti solo in patria, dove hanno inciso un album di successo e hanno cantato (costretti dal figlio di Hussein, Uday) per Saddam Hussein. Ambiziosi e pieni di sogni, più che di risprse, si sono fatti di recente notare per la loro originalità al programma di scoperta di nuovi talenti artistici The X Factor e adesso si preparano al salto internazionale.
Con un investimento di 1,5 milioni di euro, l'americnao che li ha scoperti li ha portato in Inghilterra dove i cinque ragazzi sono stati affidati alle cure di estetisti, coreografi, maestri di canto e personal trainer per ripulire il loro talento apparentemente ancora un pò grezzo. I menbri della boy-band hanno dovuto aspettare per un anno i documenti per andare all'estero, perchè il ministero competente era stato bombardato, dopo l'invasione dell'Iraq nel 2003. Di tornare nel loro Paese non vogliano saperne. "Abbiamo vissuto sotto la dittatura per 35 anni" spiega Hamed, ex studente di biologia e leader della band. "Non voglio passarci di nuovo, nessuno lo vuole. Se la gente ci attacca perché abbiamo formato una band, quello é terrorismo".
---------------------------------
AVETE VISTO????
LA GUERRA IN IRAQ E' SERVIT A COCCOS
MOVE YOUR BODY!!!!!!!!!!
ECCOVI IN ANTEPRIMA ANCHE IL LORO PROSSIMO VIDEOCLIP TRATTO DAL SINGOLO JUST WAR
![]() ![]() |