Nick: diavolo29 Oggetto: Grazie casual (ad personam) Data: 19/12/2005 12.44.49 Visite: 211
L'utente Casual mi dedica un post, in cui dice cose non vere e fa illazioni fuori luogo. Si è meravigliato del mio CONDANNARE la violenza, in maniera TOTALE, chiunque la "usi". Ho detto subito di non essere d'accordo con le cose dette e fatte in passato dal leghista Borghezio, nel modo più assoluto. Ma questo non vuol dire che devo essere contento o fiero se un gruppo di "persone civili" lo aggredisce violentemente con mani e calci e non "verbalmente" Tutti diciamo che borghezio è nu scem. Ma tu però giustifichi la violenza contro di lui ed io no. Dovè il problema?? perchè ti meravigli tanto? perchè stai mettendo un caso su che non esista? Per un voto in più? Cosa c’è di tanto "assurdo" da dedicarmi un post??? Perché forse c’è gente che ti segue e vuoi montare un caso che non c’è??? Vuoi far apparire la ""destra" come una cosa aberrante…ma di aberrante c’è solo il tuo modo di agire "violento", meschino e falso. SEI IL RE DELLA DEMAGOGIA. (ho visto che hai risp piu in giu...ma come al solito evitanto i contenuti...)
|