Nick: Cattivo Oggetto: Franz Ferdinand Data: 19/12/2005 14.31.2 Visite: 73
Siori e siore, il dolce natale è alle porte, e volenti o nolenti ci colpirà. Avete già fatto regali e regalucci ? Si ? No ? Nel caso in cui non vi siate ancora dati alla pazzia dei regali natalizi, vi consiglio caldamente l'acquisto di un gran bel cd. Franz Ferdinand, band scozzese nata nel 2001. Bel sound. La mia song preferita tra tutte, è "Jacqueline", tratta dall'album del 2004 dell'omonima band. Vi lascio il testo del loro ultimo singolo, a mio avviso non eccezionale ma comunque molto COOL. P.s. non so inserire i formati multimediali, ergo se volete (e ve lo consiglio) usate quei programmini tipo emule o dc++ ... e scaRRicate. Do You Want To When I woke up tonight I said I'm Going to make somebody love me I'm going to make somebody love me Now I know Now I know Now I know that it's you You're lucky, lucky, you're so lucky Well do you Do you Do you want to Want to go where I never let you before? Well do you Do you Do you want to Want a go of what I'd never let you before? Well he's a friend and he's so proud of you He's a friend and I knew him before you Well he's a friend and we're so proud of you He's a friend and I blew him before you Here we are at the Transmission party I love your friends, they're all so party Ci sono persone e persone, io vengo dalla strada e riesco a fare la differenza tra sti 4 masculill. By SOCIOLOGO |