Nick: Mojito_ Oggetto: MERCOLEDI' Data: 19/12/2005 17.33.22 Visite: 98
Mercoledì prossimo, il giorno 21 il "nostro" Presidente del Consiglio sarà a Napoli alla Stazione Centrale per inaugurare un'opera da poco finita, e che solo i più anziani ricordano la data di inizio dei lavori. Si tratta della cosiddetta linea veloce, o TAV se preferite sulla tratta Napoli-Roma. Credo che questi lavori siano iniziati una ventina d'anni fa,si sono mangiati tutto ciò che ci si poteva mangiare con gli appalti,pure la polvere. Ovviamente la colpa non è sua,del Cavaliere,di tutti questi ritardi,però Lui,persona furba e scaltra,la viene ad inaugurare, in modo da farsi un pò di pubblicità e dire che anche quest'opera è finita. Grazie a Lui e al suo governo. In realtà non dirà che è un'opera che serve a ben poco,dato che non riguarda tutta la linea,ma solo la tratta da Cassino a Roma. Quindi se attualmente un Eurostar ci impiega 1h:45min da Napoli a Roma, con questa nuova tratta si guadagnano ,udit udite, quasi 20-25 minuti. Mio padre deve organizzare il servizio assistenza da parte di Trenitalia-Ferrovie dello Stato per quel giorno. Il problema è che mio padre al Cavaliere lo tiene sulla punta del cazzo,d'altronde come dargli torto? Forse,se posso,ci vado pure io...... Vorrei chiedergli...se me lo "consentono"....che ogni volta che vedo il suo manifesto per strada....io gentilmente lo saluto....non senza ricordargli una cosa....che Lui con me non ha mantenuto le promesse. Vabbè,ma questa è un'altra storia,mercoledì sarà una giornata di festa. Noi proveniamo tutti da una fabbrica. A volte la fabbrica produce delle macchine difettose che non funzionano, perciò le mettono qui. Le macchine difettose non lo sanno di essere difettose, ma quelli della fabbrica lo sanno. Loro sanno che tu sei una m |