Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: Mojito_
Oggetto: MERCOLEDI'
Data: 19/12/2005 17.33.22
Visite: 98

Mercoledì prossimo, il giorno 21 il "nostro" Presidente del Consiglio sarà a Napoli alla Stazione Centrale per inaugurare un'opera da poco finita, e che solo i più anziani ricordano la data di inizio dei lavori.

Si tratta della cosiddetta linea veloce, o TAV se preferite sulla tratta Napoli-Roma.

Credo che questi lavori siano iniziati una ventina d'anni fa,si sono mangiati tutto ciò che ci si poteva mangiare con gli appalti,pure la polvere.
Ovviamente la colpa non è sua,del Cavaliere,di tutti questi ritardi,però Lui,persona furba e scaltra,la viene ad inaugurare, in modo da farsi un pò di pubblicità e dire che anche quest'opera è finita.
Grazie a Lui e al suo governo.

In realtà non dirà che è un'opera che serve a ben poco,dato che non riguarda tutta la linea,ma solo la tratta da Cassino a Roma.
Quindi se attualmente un Eurostar ci impiega 1h:45min da Napoli a Roma, con questa nuova tratta si guadagnano ,udit udite, quasi 20-25 minuti.

Mio padre deve organizzare il servizio assistenza da parte di Trenitalia-Ferrovie dello Stato per quel giorno.
Il problema è che mio padre al Cavaliere lo tiene sulla punta del cazzo,d'altronde come dargli torto?

Forse,se posso,ci vado pure io......

Vorrei chiedergli...se me lo "consentono"....che ogni volta che vedo il suo manifesto per strada....io gentilmente lo saluto....non senza ricordargli una cosa....che Lui con me non ha mantenuto le promesse.

Vabbè,ma questa è un'altra storia,mercoledì sarà una giornata di festa.

Noi proveniamo tutti da una fabbrica.
A volte la fabbrica produce delle macchine difettose che non funzionano, perciò le mettono qui.
Le macchine difettose non lo sanno di essere difettose, ma quelli della fabbrica lo sanno.
Loro sanno che tu sei una m

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

MERCOLEDI'   19/12/2005 17.33.22 (97 visite)   Mojito_
   re:MERCOLEDI'   19/12/2005 17.56.56 (26 visite)   diavolo29
   re:MERCOLEDI'   19/12/2005 18.2.40 (19 visite)   mokambo
   RICORDA!!!!   19/12/2005 19.30.36 (19 visite)   Premier
   re:MERCOLEDI'   19/12/2005 20.19.31 (17 visite)   *MuadDib* (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 19/12/2005
Visualizza tutti i post del giorno 15/05/2025
Visualizza tutti i post del giorno 14/05/2025
Visualizza tutti i post del giorno 13/05/2025
Visualizza tutti i post del giorno 12/05/2025
vai in modalità avanzata