Nick: cupa Oggetto: mbhòCosì Data: 3/10/2003 17.23.9 Visite: 17
Sto seduto a casa mia senza neanche compagnia, se ci aggiungo anche la panna la fragolina mi sale nganna. Ahi ahi ahi,la panna,ahi chi ne spruzzerei lo sai, se ci aggiungi pure uno schizzo poi vedrai che bel sollazzo. Sto pensando alla mia vita tutta buia e senza fica, ma non la voglio con l'inganno che mi annoio tutto l'anno. Se mi alzo,vedo cosa? Il mio lui che non mi sposa, mo mi tiro una storiella che la vita già è bella! Ahi ahi ahi sono frustrato non son più quel carroarmato, non mi resta che accettarlo in mente non ho neanche un terlo. D'improvviso mi sovviene che il mio amico mi conviene, la mia cara macchinetta mi consegba l'etichetta, l'ABC del sognatore indaffarato a malincuore, se poi il diario ci metto ho scoperto il suo trucchetto, il trucchetto dell'ortaggio che io voglio senza oltraggio, senza orgoglio e senza pene preferisco le mie scene.. Il teatro si prepara qua ci vuole la lupara! E ci ho messo pur la polverina un po' nera,un po' asprina, chi lo sa se mi solleva dalla mia paura oscena. E narciso nel suo lago ha perduto il vecchi mago, ha incontrato l'apparenza e ha sputato la sentenza. Le sentenze,che dir si voglia, sono tutte a malavoglia. Poi la morte ti trasporta, ti solleva la tua sporta, io lo so che mi conviene ambasciar le false pene, cosicchè io sia chicco in un grappolo poco zitto. Se tu apri la tua stiva la sequenza è radioattiva! L'opinion non se ne duole perchè il tuo furore vuole! La piccina poi cammina con la sacrosanta spina! E le lingue poco folli non conoscono i consueti "incolli", se ne stanno li dall'alto a guardar il furioso parto di indecenze e di paure senza protezioni oscure. E la vita felice è se non sei dentro di te.
 |