Nick: r0TteN Oggetto: VelvetUnderR0TteN Data: 20/12/2005 18.31.56 Visite: 98
L'indifferenza cura i mali dell'anima,come alternativa c'è la violenza ,a quanto pare amo mescolarle insieme .... Estratto da "Power And Glory" Di Lou Reed (Traduzione) Da magic and loss Potere e la gloria Mi hanno fatto visita il potere e la gloria sono stato visitato da un inno maestoso potenti scariche di lampi che illuminavano il cielo elettricità che scorre nelle mie vene Sono stato rapito da un istante più lungo afferrato dal caldo respiro divino rimpinzato d’esperienza come un leone reso potente dalla vita (E io voglio tutto, tutto, tutto quanto) tutto quanto (non solo una parte ma tutto, tutto quanto) tutto quanto Ho visto un uomo trasformarsi in un uccello ho visto un uccello trasformarsi in tigre ho visto un uomo in bilico in cima a una scogliera nella giungla amazzonica Ho visto un uomo ficcarsi un ago incandescente in un occhio trasformarsi in un corvo per poi volare via tra gli alberi inghiottire carboni ardenti e sputar fuoco e ho desiderato che accadesse a me Alla fine è veleno che si smaltisce,difficilmente ho avuto il coraggio di dire "ti odio" e se l'ho detto ho scaraventato rabbia inutile....,questi sentimenti non appartengono al mio corpo,cedo spazio all'indifferenza quasi con leggerezza eh si,come ad una cortesia ricevuta, cancello tutto dalla mia mente, che sia una persona o un sentimento,smaltisco produttivamente il veleno impegnando le mie forze ad amare chi mi ama. Estratto da "Set The Twilight Reeling" da omonimo Cd Lou Reed Traduzione : Prendimi come sono una stella che sta sorgendo esplode ribollendo l’io al suo interno si dipana nella tasca del cuore nella corsa del sangue nel muscolo del sesso nel pensoso dissennato amore accetto l’uomo nuovo e faccio vorticare il tramonto finchè la barca va lasciala andare "Orietta Berti" |