Nick: Kombo80 Oggetto: io non sono nessuno... Data: 20/12/2005 18.37.48 Visite: 29
ma se si fosse vissuti ai tempi del fascismo e di mussolini avreste capito quanto e' stato brutto quel periodo! mostrando questi gesti, assecondandoli o magari idolacrandoli si disprezza il sacrificio di tantissimi nostri antenati morti per riportare LA LIBERTA' cosa che ormai tutti hanno! mostrando quei gesti si disprezza tanta gente resa schiava o addirittura punita con la morte rei di essere di una religione DIVERSA da quella NAZIONALE!!!! vorrei proprio vedervi a vivere in uno stato DITTATORIALE!!!! vuless proprio vere' se rischereste la galera o peggio ancora la morte per non aver fatto nulla!!! vuless proprio vere' sti tizi senza diritti di parola se non gia' scritti e CONTROLLATI da un padrone!!! vuless proprio vere' se vostro padre o vostro fratello o un vostro amico caro fosse rapito e ucciso senza aver commesso niente!!!! RISPETTO CAZZO! NON HO PAROLE PER DIMOSTRARE LA MIA PENA NEI CONFRONTI DI DETERMINATE PERSONE!!! Se ridi, tutto il mondo riderà cn te; se piangi, piangerai da solo! |