Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: Caledone
Oggetto: JERVOLINO: il gelo di deìmita
Data: 21/12/2005 12.22.17
Visite: 61

Il sindaco adirato per le anticipazioni del Mattino sul suo ripensamento: le decisioni le comunico io
Iervolino-bis, il gelo di De Mita
La ricandidatura spiazza la Margherita. Il leader: ora risolva lei i problemi della coalizione

Il dietrofront di Rosa Russo Iervolino, che ha deciso di ricandidarsi - dopo il no ufficiale dei giorni scorsi - comunicandolo al presidente del partito Francesco Rutelli, ha creato non pochi imbarazzi nella Margherita. Ieri il sindaco non ha voluto commentare la notizia riportata dal Mattino: «Le decisioni? Le comunico io. Per ora non ho in programma annunci né conferenze stampa». Il gelo di Ciriaco De Mita, colto di sorpresa dal sindaco: «Ci sono problemi nella coalizione che ora deve risolvere la Iervolino». Il leader regionale spiega comunque che l’ex ministro dell’Interno non sarà «il sindaco della coalizione ma della Margherita». Chiaro il riferimento ai Ds, che avevano caldeggiato a lungo, nei giorni scorsi, la riproposizione della Iervolino per Palazzo San Giacomo. E ora si apre una nuova partita, quella sulla poltrona di vicesindaco che dovrebbe essere appannaggio della Quercia. ROANO A PAG. 37

IL MATTINO
http://ilmattino.caltanet.it/mattino/view.php?data=20051220&ediz=NAZIONALE&npag=35&file=APRE.xml&type=STANDARD

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico

JERVOLINO: il gelo di deìmita   21/12/2005 12.22.17 (60 visite)   Caledone

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 21/12/2005
Visualizza tutti i post del giorno 11/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 10/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 09/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 08/08/2025
vai in modalità avanzata