Nick: Filosofo* Oggetto: IL BARATRO Data: 22/12/2005 15.14.55 Visite: 98
Le ultime dodici ore del forum sono state costellate da fatti a dir poco irripetibili e dei quali perdere la memoria costituirebbe un delitto gravissimo contro l’umanità. Ecco dunque un rapido riassunto dei principali eventi occorsi (so che non ve ne frega niente perché tanto l’importante è chiavarsi in qualche modo queste stupide scimmie tuttavia è bello qualche volta avere chiaro lo stadio evolutivo a cui appartengono gli esseri in cui pigiare il coso – per le ragazze: a cui appartengono gli esseri del cui coso riempirsi) Nick: VENU$IANA Oggetto: Ieri sera.. Data: 22/12/2005 12.42.47 Visite: 128 E' venuta a dormire la mia amiketta a casa mia...siamo andate a ballare salsa merengue e bachata...Ci siamo divertite...come quasi tutti i mercoledì...stiamo tutte assonnate...tra poco scendiamo a fare 1 po' di spese... La precisazione che abbiano solo dormito ci fa rasserenare. Scoprire il lato oscuro della sessualità di Venusiana avrebbe fatto rabbrividire chi, come Franti (che lo ammette candidamente), decanta le odi del suo posteriore. Nick: PiEtRo20out Oggetto: Data: 22/12/2005 11.44.48 Visite: 67 dopo quasi 100 giorni di assenza su irc rieccomi di nuovo fra voi ...... nella vostra presenza ! ;););) Apprendiamo dunque di avere dentro di noi Pietro20, che proprio piccolino non è... ecco, possiamo affermare che la sua presenza dentro di noi rappresenti uno scacco matto alla pretesa (almeno da parte dei più) incolumità anale. Poteva andarci peggio, ma tant'è... Nick: *bRiC|oLa* Oggetto: SEI IN SOVRAPPESO? Data: 21/12/2005 22.57.36 Visite: 165 ---- .... come dire, Lupin che chiede al mondo, SIETE FORSE LADRI? Mi rendo conto che il tempo passa ma le cose qui non sono cambiate. E allora ho capito che non si ferma la Storia. Diffidate di un filosofo che sa di sapere |