Nick: diavolo29 Oggetto: re:BLOW75 Data: 22/12/2005 18.13.25 Visite: 19
è stato detto: ma tu quando scrivi qualcosa ci pensi a cio' che scrivi??? ti rendi conto???
io me ne rendo conto...tu no, infatti non hai capito un tubo! Se mi dite che quel gesto "offende", allora anche il pugno dovrebbe essere punito. Se mi dite fuori la politica dagli stadi, allora fuori i rossi e i neri.
è stato detto: lalegge italiana non contempla come reato il comunismo mentre il fascismo si!
allora non dire "la politica fuori dagli stadi" dici solo "quel simbolo è vietato" c'è differenza o no???????????
è stato detto: il comunismo no...ma dei dittatori hanno usufruito del comunismo per fare il cazzo che volevano!
dove esiste il comunismo da fiaba che pochi al mondo ancora credono???? ja non dire sciocchezze! i maggiori dittatori sono comunisti!!! il comunismo che immaginate voi esiste solo nelle vostre menti!
è stato detto: IDEALI??????????????? IDEALI?????????????????? MA TI RENDI CONTO? CHE IDEALI HA??? ACCIRER A GENTE??? O MANDARLA NEI LAGER????
onore,forza, coraggio, fedeltà, appartenenza questo significa la mano tesa! Io sono contro il fascismo e ringrazio dio di vivere ora, quindi non fare lo stupidno e dici i lager, i gulag comunisti etc. sono contro la dittatura, sono per la democrazia. Ma ripeto il saluto romano ha un significato.
|