Nick: V4L3 Oggetto: iecco i veri amici.... Data: 22/12/2005 18.27.39 Visite: 519
........................................
Ieri è stata una bellissima serata.................
ed è stata ankora + bella perchè ho visto ke gli "amici" ke frequenti il sabato nOn sono venuti.....!!!!!!!!!!!!!!!!
voi direte..azz è stata bella???
io vi dico...è stata bellissima perchè sarebbe stato squallido festeggiare con persone false ed ipocrite....
quindi meglio la loro assenza di gran lunga!!!!!!
almeno ...quelli ke io ritenevo "amici" e ke nOn si sono dimostrati tali......!!!!!!!!
quelli ke quando li raggiungi il sabato ti dicono"tesoro mio...amore mio...sei il mio amoruccio...ecc...ecc"
e ke ieri sera se ne sono totalmente fregati del loro"TESORUCCIO"......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!
per dire...e per rendere le kose + kiarea a ki nn mi conosce...sapete in friend list quante persone ho???
una ottantina....
e sapete dei miei amici di quest'ultima quanti ne erano presenti ieri al mio kompleanno???
"3"
ke skifo!!!!!!!!!!
io ringrazio di cuore queste due persone speciali davvero..ke mi hanno dimostrato la loro sincera amicizia...ossia..Sasy"fattobene"... Agostino"marcussxx"....e Vanni"socrate"...posso solo dirvi mille grazie e ke vi adoro ankora di +!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
p.s.:le foto nn le pubbliko perchè nn voglio nemmeno ke vi rendete conto di quello ke vi siete persi!!!!!!!!