Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: buendia
Oggetto: [...]OBLADI' OBLADA' [time!]
Data: 23/12/2005 18.13.17
Visite: 74

taglia la ricerca.
taglia l'arte e mettila da parte.

cut your hair. e fatti un taglio corto sulla nuca, sfilato sulle lunghezze. chanel numero

cinque, must, must, must. prova a sorridere come marylin. manson.
marta sui tubi, può scendere senza rompersi l'osso del collo. stasera reggo per l'unz unz?

natale in casa mia.

gatto gatto. sei una bella gatta da pelare. nella luce psichedelica sembri, gatto gatto, una

statuina royal copenaghen. visibile in trasparenza, senza pizzo. io non pago il pizzo e il

pizzo non mi paga. così stiamo pari.
chi dice che esiste il pizzo? la proprietaria della merceria. lei il pizzo lo paga due volte

e te lo fa pagare quattro, quando poi lo rivende. che vuoi farci col pizzo? dammelo, ci

faccio un velo per il rosario e la novena. so io che farne del pizzo. ma non te lo pago.

piuttosto m'impicco.

che bel cofanetto di divuddì. li hai visti tutti. nessuno. che te ne fai. c'avevo un buco

nella libreria, mi serve per camuffamento. sembro un intellettuale. tu li odi. certo ma fa

fico......... ma guarda si vede che è ancora nel cellophane. ce ne ho un'altro uguale aperto

apposta. e se ti chiede di che parla. gli dico che non voglio rovinargli la sorpresa. ciao.

credo che morirai prima di me. perchè. non ti fai i tuoi. paghi il pizzo. il pizzo non

esiste. ahssiiiiì e allora questo che cos'è. copriti.

taglieggiatore di fino. sbatti il musetto nella neve. tira tira tira. fai come i pescatori

norvegesi canadesi finlandesi svedesi nel mare ghiacciato scendono in realtà salgono. ohissa

ohissa ohissa ohissa. un solo megapesce nella loro rete. qualcuno l'ha bucata. il pesce è

una sirena. metà pesce e metà no. ributtati nel mare. è salato al punto giusto, stasera

linguine allo scoglio. l'allenatore morto in diretta tivvù. ocche occhè, linguine ai sapori

del mare. il mare è salato. appunto. appunto.

l'altra sera passeggiando, annie ed io, le ho detto una cosa così romantica che lei crede

che l'ami. in realtà non lo so.
so che:
con lei sto bene.
il tempo è bello, pioggia e nebbia comprese.
con lei rido, sorrido.
con lei ci dormirei senza paura d'essere derubato degli abiti e del portafoglio.
con lei parlare non è mai a vanvera.
lei ragiona come un uomo, cioè bene.
mi piace come si veste e come non non non si trucca.
lei ha i piedi piccoli.
lei ha denti allineati.
arrossisce. se le dico una cosa del tipo di queste.
annie dice che sa cucinare.
vedremo.
se è così, se fosse così, se fosse vero che sa cucinare.
cristosanto, potrebbe funzionare.
tra noi due.
annie ed io.
lei ora crede che io l'ami. non ho mai avuto una domanda così complicata da rivolgermi.

l'amo. l'amo. io l'amo. se la amo. che ne so. non posso saperlo. glielo chiederò, ecco cosa

farò. annie ti amo.

all I want for Xmas is you
yu uh uh uh uh
dlindlon dlindon
all I want for Xmas is you
yu uh uh uh uh
dindindindindindindindindindindindindindindindindindindindindin.

december, 23. in central park I (be)live.

...

ç
ç
ç
ç
ç
ç

comme des garçonnes.
U A U

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico

[...]OBLADI' OBLADA' [time!]   23/12/2005 18.13.17 (73 visite)   buendia

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 23/12/2005
Visualizza tutti i post del giorno 22/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 21/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 20/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 19/07/2025
vai in modalità avanzata